domenica 12 dicembre 2010

Passano il primo turno della sessione cover i Lights Out

La band jesina Lights Out ottiene il pass per le finali. Si qualifica al primo posto nella serata dedicata alle “cover” tenuta sabato 11 dicembre al Gratis club di Senigallia nell’ambito della quindicesima edizione di Scorribande, “concerti-gara per bands di qualsiasi genere musicale che desiderino esibirsi e competere a colpi di note” organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia in collaborazione con la scuola di musica Musikè di Senigallia.
I Lights Out sono composti da Luca Dubbini (voce), Giulio Fabrizi (Basso), Diego Sassaroli (chitarra) e Alessandro Manoni (batteria); band di giovanissimi che ha scelto un repertorio non facile come quello dei Rage Against the Machine. A seguire gli Spectrum da Senigallia con brani del repertorio rock degli anni ’70 e ’80, The Brothers Creepers di Senigallia con il loro travolgente rockabilly, gli Shelter Heads da Montecarotto gruppo rock'n'roll/hard rock e Silvia, Vale & Jetlag un inedito quanto interessante duo chitarre e voci.
Giovedì 16 dicembre dalle 22.00 alle 23.00 l'appuntamento è con Anteprima Scorribande in diretta da Radio Velluto con i gruppi in studio e ospite il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, mentre sabato 18 dicembre (con inizio alle ore 21.30) al Gratis club per la seconda serata dedicata ai gruppi che presentano brani propri.
Nel sito ufficiale della manifestazione (www.scorribande.com) è possibile vedere le foto, controllare le classifiche e il calendario dei concerti, conoscere nel dettaglio i gruppi, consultare l’albo d’oro con tutti i gruppi vincitori delle precedenti edizioni di Scorribande.

Per informazioni: Musikè – Strada Capanna Alta, 3 – 60019 Senigallia (AN), Tel. e fax 071.7927776, Cell. 339.6838901, info@musike.it

da Scorribande


Nessun commento:

Posta un commento