Anche Ancona viene presa dalla febbre del 1° maggio.
Una maratona di musica dal vivo che inzierà alle 17 fino a mezzanotte in piazza della Repubblica (per intenderci quella davanti al Teatro delle Muse).
Un'idea dell'impendritore Antonio D’Andrade del Caffè del Teatro e Stockfish e dal promoter Andrea Maccarone, titolare dell’agenzia Underground Eventi Comunicazione, direttore artistico della manifestazione.
Apre la manifestazione Radio Souvenir. A seguire gli Eyestone Brain di Osimo, gruppo dalle sonorità travolgenti. Terzi El Cijo con il loro folk-rock americano. Al tramonto sarà la volta dei fiorentini The Hacienda. La sera del Festival del 1° Maggio è tutta da ballare. Gli Strikeballs sono un gruppo di musica swing e rockabilly. A seguire la California dei Sunny Boys. Gruppo torinese che è l’unica tribute band ufficiale dei Beach Boys e per più di un’ora suoneranno i maggiori successi del gruppo americano. A chiudere la manifestazione ci penseranno i milanesi One Droppers. Una vera e propria orchestra come Giuliano Palma & The Bluebeaters.
I CONCERTI IN ORDINE DI ESIBIZIONE:
ore 17,00 – 17,15: Radio Souvenir (tributo a Ligabue)
ore 17,30 – 18,00: Eyestone Brain (rock – grunge)
ore 18,15 – 18,45: El Cijo (folk-rock-indie)
ore 19,00 – 19,40: The Hacienda (indie-britpop)
ore 20,00 – 21,00: The Strikeballs (rockabilly-swing)
ore 21,15 – 22,30: The Sunny Boys (tribute ai Beach Boys)
ore 22,45 – 24,00: The One Droppers (ska-rocksteady-reggae)
Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno preso parte alla creazione del festival:
Caffè Giuliani, Tunital Food, Ill.Pa, Confcommercio

Nessun commento:
Posta un commento