Davide Combusti, in arte The Niro, presenterà a Roma, sua citta natale, e a Milano il suo nuovo album "Best Wishes"che esce oggi 16 aprile per la Universal.
The Niro, è uno di quelli che ce l'hanno fatta senza sporcarsi...artista esoridente del 2008 oggi ha un contratto con la Universal e suona alcuni pezzi del nuovo album in anteprima assoluta ad un live ad Austin in Texas, così tanto per fare..
Mi sembra ieri che l'ho visto suonare, insieme a Beatrice Antolini, in un centro sociale sgangherato a Roma.
Davide Combusti, polistrumentista che spicca per le sue doti musicali e per la fantasia compositiva, è un talento italiano di cui andarne fieri, ma tanto si sa "Nemo Profeta in patria" ed oggi più che mai è così, in una nazione che si è dimenticata della musica, con etichette che stanno arrancando sempre più, live che è difficile trovare e un appiattimento della Musica trasmessa dai grandi network..
Ma la musica risorgerà come una fenice dalle proprie ceneri, e probabilemente risorgerà grazie ad artisti come The Niro, ...a Toys Orchestra, Beatrice Antolini, Father Murphy e tanti altri che si impegnano e si battono per la buona musica di qualità.
Ad ogni modo Best Wishes a Davide che sarà a:
23 aprile – Roma - Circolo degli Artisti
ingresso: 8 euro
20 maggio – Milano - Circolo Magnolia
ingresso: 7 euro

Nessun commento:
Posta un commento